Sito ufficiale della Sezione Italiana
a cura della Segreteria Nazionale


 

 

HOTEL*** – APPARTAMENTI PER VACANZE “AL TORRIONE”:

Via Torrione 6 – 87030 CAMPORA SAN GIOVANNI (CS)

Tel/fax: 0982 46030   Tel: 0982 46000 – 0982 46347 – 348 2851790

E-mail: info@hotelaltorrione.it

Web: www.hotelaltorrione.it

 

La XVIII^ Delegazione Calabria ha stipulato apposita convenzione, concordando per i soci IPA e loro familiari uno sconto del 15% sui normali prezzi in vigore – ad eccezione del periodo dall’01 al 17 Agosto.

 

Nel cuore della costa Tirreno-Cosentina, a Campora San Giovanni, frazione del Comune di “Amantea”, nasce il complesso “Al Torrione”. Recentemente ristrutturato – Hotel*** ed appartamenti per vacanze – adatti per un tranquillo soggiorno tra il mare e la quiete del verde nelle gite pomeridiane presso le vicine montagne della Sila; strategicamente posizionato per soggiorni di turismo e di lavoro e per raggiungere i centri rinomati della Calabria: Grande e Piccola Sila, Reggio Calabria, Paola, Cosenza, Terme di Caronte, a soli 600 mt dal Porto Turistico di Amantea dal quale in una giornata, in motonave, si possono visitare le meraviglie del Tirreno.

L’Hotel dispone di 38 camere confortevoli, arredate con stile, servizi privati, Tv color, phon, telefono diretto; gli appartamenti ( da 2 a 6 posti) sono completamente arredati ed hanno vista mare. A disposizione degli ospiti giardino, solarium, cocktail-bar, ampio parcheggio, garage, campo da tennis, ascensore, sala convegni, due sale ristorante, saletta riunioni. Trasporto da/per stazione F.S./Aeroporto Lamezia Terme.

 

 

 

 


TORNA
A CONVENZIONI

 

Questa pagina è stata aggiornata il   10/07/07