itenfrdeptrues

Protocolli di intesa

Associazioni con le quali I.P.A. Italia ha stipulato dei protocolli di intesa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Scopo ed oggetto dell’intesa

Il CAF CISL e l’INAS si impegnano a fornire agli iscritti a I.P.A. ITALIA i servizi esposti in premessa attraverso le Società di Servizi convenzionate con il CAF CISL e gli uffici territoriali del Patronato INAS, garantendo l’applicazione delle condizioni praticati agli iscritti CISL.
Il seguente accordo non ha natura di affiliazione sindacale;
Le varie prestazioni rese dalle sedi CAF e del PATRONATO agli Associati I.P.A. ITALIA saranno liquidate direttamente dai singoli utenti.
Per usufruire delle condizioni di miglior favore di cui alla presente intesa, gli iscritti ad I.P.A ITALIA dovranno esibire la tessera d’iscrizione in corso di validità ad I.P.A. ITALIA stessa.
in convenzione con il CAF CISL assistenza fiscale con predisposizione dei modelli 730, UNICO, RED, ISE, INVCIV, IMU, TASI, SUCCESSIONI, elaborazione buste paga COLF E BADANTI, SERVIZI per AUTONOMI E PATITE IVA (SAPI).

il Patronato INAS, attraverso gli oltre settecento uffici presenti sul territorio nazionale, è in condizione di fornire assistenza e consulenza all’utenza in materia pensionistica ed assistenziale sia nei rapporti con gli Enti previdenziali sia con gli Enti assicurativi e con altri Enti Istituzionali
 
IL PROTOCOLLO DI INTESA E' SCARICABILE DALL'AREA PUBBLICA DOPO ESSERSI REGISTRATI AL SITO

 

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

In data 21 Febbraio 2015 la Sezione Italiana dell'I.P.A. e l'Associazione PENELOPE Italia hanno firmato un protocollo di intesa per promuovere un nuovo approccio di integrazione e coordinamento interistituzionale per favorire, attraverso un’attenzione concreta, una maggiore consapevolezza ed un maggior monitoraggio del fenomeno della scomparsa.

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L’Osservatorio Nazionale Abusi Psicologici,  Ente Scientifico e Professionale di Promozione Sociale, nasce con l’idea di promuovere la salute psico/sociale, intesa come competenza emozionale, che consenta di esprimere al meglio quelle potenzialità di cui ciascuno di noi è dotato, siano esse rivolte agli impegni scolastici o lavorativi, che allo stabilire relazioni con gli altri, o al dialogo con se stessi. È infatti possibile individuare di frequente nelle personalità deviate un deficit delle abilità sociali e una notevole difficoltà a instaurare e mantenere relazioni intime caratterizzate da reciproca soddisfazione.

That's All
Facebook Twitter