itenfrdeptrues

Arthur Troop fondatore

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

Ogni anno vengono attribuite 10 Borse di Studio Arthur Troop, almeno una per ogni continente in cui sia presente una Sezione IPA: Africa, America, Australasia, Asia e Europa.
Ogni borsa di studio ammonta ad un massimo di € 2.500,00, da utilizzarsi per frequentare un seminario al Centro Internazionale di Studi “IBZ Castello di Gimborn” o presso una istituzione similare.
I candidati, alla data di presentazione della domanda, devono essere iscritti all'IPA da almeno un anno e la borsa di studio deve essere utilizzata tra il 1° gennaio ed il 31 dicembre dell'anno successivo alla richiesta.
La Borsa di Studio può essere assegnata a tutti i Soci IPA in servizio, ma è destinata prevalentemente ai Soci più giovani. Nell’iscrizione, il richiedente dovrà ben motivare la propria candidatura.
Le domande di iscrizione dovranno essere inviate alla Segreteria Internazionale (IAC)esclusivamente per il tramite delle rispettive Sezioni Nazionali, che avranno cura di corredare le richieste con apposito commento scritto.

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

L'Associazione è stata costituita perché un sergente di polizia da Lincolnshire, in Inghilterra, Arthur Troop, ha voluto creare un canale per l'amicizia e la cooperazione internazionale tra gli agenti di polizia.

Arthur Troop è nato il 15 dicembre 1914, a Lincoln, in Inghilterra, dove ha trascorso la sua infanzia e ha frequentato le scuole locali.

La sua vita lavorativa iniziò come meccanico, ma rapidamente ha trovato interesse per altre cose.

Ha studiato alla Ruskin College di Oxford, per un diploma in Scienze economiche e sociali.

Durante questo periodo ha anche fatto uno studio di 3 anni della storia russa.

Egli è stato assegnato una borsa di studio per visitare Mosca e Leningrado nel 1934.

Da allora in poi seguito uno studio di due anni di Agraria Avoncroft Agricultural College nella Valle di Evesham, Worcestershire.

Il 19 giugno 1936 Arthur aderito al Lincolnshire polizia dove ha svolto compiti nei vari reparti, ma specializzata nel traffico.

Poco dopo la seconda guerra mondiale, Arthur ha iniziato l'enorme compito di fondare un'organizzazione mondiale di amicizia per gli agenti di polizia.

Aveva sempre avuto una grande fiducia in persone che parlano tra di loro, piuttosto che combattere e sempre creduto nelle qualità positive di amicizia.

A quel tempo, tuttavia, è stato considerato come una notevole opposizione eccentrico e con esperienza dal suo capo della polizia e il Ministero degli Interni.