itenfrdeptrues

Arthur Troop fondatore

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

 

La Arthur Troop Scholarship (ATS), così denominata in onore del fondatore dell’IPA, si pone come obiettivo quello di promuovere ed incrementare la formazione professionale dei soci in servizio.

Ogni anno vengono assegnate fino a 10 borse di studio, preferibilmente almeno una per ogni continente ove sia presente una Sezione Nazionale: Africa, America, Asia, Australasia ed Europa.

Alla data di presentazione della domanda, i candidati devono essere iscritti all'IPA da almeno 3 anni e la borsa di studio deve essere utilizzata tra il 1° gennaio ed il 31 dicembre dell'anno successivo alla sua assegnazione.

Ogni borsa di studio ammonta ad un massimo di € 2.500,00, da utilizzarsi per frequentare un seminario al Centro Internazionale di Studi “IBZ Castello di Gimborn” o presso istituzioni similari.

Le Borse di Studio Arthur Troop possono essere assegnate a qualsiasi socio IPA in servizio, ma sono destinate prevalentemente ai soci più giovani.
 
Il richiedente dovrà ben motivare la propria candidatura all’atto dell’iscrizione, da effettuarsi online al link https://forms.gle/ATS Online Application Form

La Segreteria internazionale (IAC – International Administration Centre), dopo aver ricevuto le domande online, contatterà le Sezioni Nazionali dei candidati per la conferma della loro appartenenza all’IPA.

Il Presidente della Commissione Professionale (PC), con l’ausilio degli altri componenti della commissione, esaminerà le candidature ricevute. Dopo la valutazione della PC e la decisione dell’IEB – International Executive Board (Direttivo internazionale), i nominativi dei vincitori della borsa di studio saranno annunciati in occasione dell’annuale Congresso Mondiale IPA.

La data di scadenza per l’iscrizione online è il 31 marzo di ogni anno.
 

 

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

L'Associazione è stata costituita perché un sergente di polizia da Lincolnshire, in Inghilterra, Arthur Troop, ha voluto creare un canale per l'amicizia e la cooperazione internazionale tra gli agenti di polizia.

Arthur Troop è nato il 15 dicembre 1914, a Lincoln, in Inghilterra, dove ha trascorso la sua infanzia e ha frequentato le scuole locali.

La sua vita lavorativa iniziò come meccanico, ma rapidamente ha trovato interesse per altre cose.

Ha studiato alla Ruskin College di Oxford, per un diploma in Scienze economiche e sociali.

Durante questo periodo ha anche fatto uno studio di 3 anni della storia russa.

Egli è stato assegnato una borsa di studio per visitare Mosca e Leningrado nel 1934.

Da allora in poi seguito uno studio di due anni di Agraria Avoncroft Agricultural College nella Valle di Evesham, Worcestershire.

Il 19 giugno 1936 Arthur aderito al Lincolnshire polizia dove ha svolto compiti nei vari reparti, ma specializzata nel traffico.

Poco dopo la seconda guerra mondiale, Arthur ha iniziato l'enorme compito di fondare un'organizzazione mondiale di amicizia per gli agenti di polizia.

Aveva sempre avuto una grande fiducia in persone che parlano tra di loro, piuttosto che combattere e sempre creduto nelle qualità positive di amicizia.

A quel tempo, tuttavia, è stato considerato come una notevole opposizione eccentrico e con esperienza dal suo capo della polizia e il Ministero degli Interni.

Facebook Twitter